Criscito sponsorizza Witsel: “Sarebbe un grande acquisto per il Napoli, la Serie A gli piace”

Per il centrocampo il Napoli segue il belga dello Zenit San Pietroburgo Axel Witsel che si sta mettendo in mostra ad Euro 2016 anche con una rete nella vittoria contro l’Irlanda. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il suo compagno di squadra Domenico Criscito, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Witsel? Sarebbe un grandissimo acquisto per il Napoli. Gioco con lui da quattro anni, è giovane ma ha già esperienza. Farebbe fare il salto di qualità agli azzurri. Lui è una mezzala, bravo negli inserimenti, dunque non è un alter ego di Jorginho”.

witsel

“Può giocare anche davanti la difesa, ma la sua posizione è quella di mezzala. In passato abbiamo parlato del calcio italiano, spesso lo guardiamo insieme, credo che gli piacerebbe giocare in Serie A. Il mio futuro? Per ora resto allo Zenit”. Il Napoli continuerà a sondare la situazione in attesa di sviluppi positivi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscito sponsorizza Witsel: "Sarebbe un grande acquisto per il Napoli, la Serie A gli piace"

Impostazioni privacy