L’attacco della Gazzetta – Tanti sondaggi ma solo Tonelli ufficializzato! Giuntoli fa troppe chiacchiere e pochi fatti

Le difficoltà del Napoli nel chiudere le trattative non passano inosservate nemmeno a livello nazionale. E l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto proprio su questo particolare aspetto.

La rosea scrive dei tanti sondaggi fatti da Cristiano Giuntoli, ma che, per ora, hanno portato all’acquisto del solo Tonelli che completerà il pacchetto dei centrali. Per il resto – scrive La Gazzetta – soltanto chiacchiere e pochissimi fatti, e nel frattempo il ritiro a Dimaro si avvicina.

Mg Reggio Emilia 23/08/2015 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri-Cristiano Giuntoli

Maurizio Sarri gradirebbe avere la rosa quasi al completo, in modo da poter programmare il lavoro senza vedersi arrivare calciatori a metà percorso. Ed ecco che entro metà settimana il Napoli dovrà risolvere almeno la questione relativa a Herrera.

Un attacco, dunque, quello della Gazzetta che trascina sul banco degli imputati il d.s. azzurro, colpevole di non aver dato ancora la sterzata decisiva al mercato del Napoli. Le difficoltà nel mercato ci sono, non solo per il Napoli. E, oltre alla Juventus, le altre non hanno di certo fatto acquisti clamorosi fino ad ora.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'attacco della Gazzetta - Tanti sondaggi ma solo Tonelli ufficializzato! Giuntoli fa troppe chiacchiere e pochi fatti

Impostazioni privacy