KKN – San Paolo, domani sopralluogo dell’agronomo del Napoli e di Gigi D’Alessio

Preoccupano le condizioni del manto erboso dello stadio San Paolo in seguito ai danni riportati a causa del concerto di Gigi D’Alessio. Dopo il sopralluogo dell’agronomo della Lega, Giovanni Castelli, sono emerse forti criticità ed è a rischio l’impiego del campo ad agosto e settembre. Proprio per questo il Napoli potrebbe chiedere di giocare il primo match di campionato in trasferta.

La pensa diversamente il manager di D’Alessio, Giampiero Tramice: “Venerdì mattina il nostro agronomo ha confermato che non ci sono grossi problemi – si legge su Kiss Kiss NapoliCi ha riferito di aver trovato la stessa situazione dello scorso anno, dopo il concerto di Vasco. In effetti mi sembra di vivere la stessa situazione: tante polemiche, e dopo quindici giorni tornò tutto a posto”.

gigi d'alessio 3Come riporta l’emittente ufficiale del club partenopeo, oer il momento si esclude un rifacimento completo del manto, la cui spesa si aggira intorno ai 200 mila euro. Tuttavia, si calcola un costo che va dai 20 mila e i 60 mila euro per un manto accettabile. Intanto è previsto per domattina il sopralluogo dell’agronomo del Calcio Napoli e quello assunto da Gigi D’Alessio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » KKN – San Paolo, domani sopralluogo dell’agronomo del Napoli e di Gigi D’Alessio

Impostazioni privacy