CdS – Il Napoli non molla Fabinho, nonostante le richieste del Monaco! De Laurentiis ha l’asso nella manica

Il Napoli continua a seguire la pista Fabinho per la corsia di destra, da completare insieme all’albanese Elseid Hysaj. Il terzino brasiliano classe ’93 è attualmente in forza al Monaco, che vorrebbe non cederlo per meno di 30 milioni di euro. 

fabinhoMa l’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza nei dettagli la questione legata al calciatore. Dopo la richiesta del club francese, il Napoli ha preso tempo per studiare le possibili contromosse. Contromossa materializzatasi in un’offerta importante: 15 milioni di euro più Zuniga. 

Il terzino colombiano va ceduto vista la scadenza del contratto tra un anno, e considerando che il Monaco è alla ricerca di un esterno basso, Zuniga potrebbe fare davvero comodo ai francesi. La trattativa prosegue, e le possibilità di vedere Fabinho in maglia azzurra potrebbero aumentare di giorno in giorno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Il Napoli non molla Fabinho, nonostante le richieste del Monaco! De Laurentiis ha l'asso nella manica

Impostazioni privacy