EURO 2016 – Il Belgio dilaga con l’Ungheria e vola ai quarti, Mertens vicino al gol nel primo tempo. Ecco quando giocherà contro il Galles

Termina quattro a zero per il Belgio il match contro l’Ungheria, valido per gli ottavi di finale di Euro 2016. Sblocca la gara al 10′ Alderweireld, su assist di Kevin De Bruyne.

Al 42′ doppia occasione clamorosa per Dries Mertens. L’ala azzurra viene servita da Hazard e a pochi passi dalla porta spara sul portiere avversario. Subito dopo viene servito da Witsel, ma il suo tiro viene deviato. Il numero 14 belga è stato sostituito al 69′ da Ferreira-Carrasco.

Nella ripresa un’incontenibile Eden Hazard serve Michy Batshuayi che, appena entrato, realizza la seconda rete del Belgio. Dopo due minuti l’attaccante del Chelsea, migliore in campo, firma il 3-0. Nel finale trova la gioia del gol anche Ferreira Carrasco.

Il Belgio affronterà il Galles nei quarti di finale venerdì 1 luglio alle ore 21.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EURO 2016 – Il Belgio dilaga con l’Ungheria e vola ai quarti, Mertens vicino al gol nel primo tempo. Ecco quando giocherà contro il Galles

Impostazioni privacy