Trattato a lungo dal Napoli, ora N’Koulou può arrivare in Italia: la Roma sulle tracce del difensore del Marsiglia

Corsi e ricorsi storici che, gradualmente, si ripropongono sul mercato. È il caso di Nicolas N’Koulou, forte difensore centrale del Marsiglia, in passato accostato al Napoli, trattato dagli azzurri, persino vicino ad indossare la casacca dei partenopei. Poi un nulla di fatto, la permanenza a Marsiglia, due strade che si dividevano per non congiungersi più.

Ma l’Italia è ancora una volta nel destino del camerunese: infatti, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il difensore, il cui contratto col Marsiglia scadrà il prossimo trenta giugno, è stato proposto alla Roma che, in queste ore, ci sta pensando. Infatti il difensore non sarebbe extracomunitario, essendo in possesso del passaporto francese, cosa che accelererebbe la trattativa.
N'Koulou, obiettivi napoli
La Roma ci pensa, nonostante qualche lecito dubbio, legato per lo più alle condizioni fisiche del centrale. Palla a Sabatini per i contratti e le trattative, parola a Spalletti per il placet definitivo: ancora una volta l’Italia nel destino di N’Koulou.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trattato a lungo dal Napoli, ora N'Koulou può arrivare in Italia: la Roma sulle tracce del difensore del Marsiglia

Impostazioni privacy