SportMediaset – Settimana decisiva per Herrera, offerta monstre di ADL al Porto: i dettagli

L’affare Hector Herrera sembra finalmente essere giunto al momento decisivo. Subito dopo l’eliminazione del Messico dalla Coppa America  l’accelerata era prevedibile essendo il giocatore oramai libero da impegni sul campo.

giuntoli de laurentiis

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset la trattativa è ad un punto di svolta: il presidente azzurro De Laurentiis è pronto all’attacco definitivo con un’offerta complessiva di 21 milioni di euro (18 milioni cash più 3 milioni di bonus, n.d.r).

L’intera operazione porterà anche vantaggi al Pachuca, ex club del centrocampista messicano, che otterrà una percentuale sul trasferimento. La conclusione dell’affare tra Napoli e Porto, allontanerebbe definitivamente il possibile arrivo di Axel Witsel. Il belga piaceva e piace alla società azzurra ma l’elevato ingaggio, e le richieste dello Zenit di San Pietroburgo, sono un ostacolo troppo grande per il buon esito della trattativa. Herrera-Napoli, ormai ci siamo: giorni, ore decisive per quello che sarebbe un vero colpo da novanta a centrocampo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SportMediaset - Settimana decisiva per Herrera, offerta monstre di ADL al Porto: i dettagli

Impostazioni privacy