Sky – Tentazione Aleix Vidal per la fascia, Napoli, Roma e Inter monitorano l’esterno del Barça

Mercato significa opportunità, da cogliere e sfruttare. Occasioni, insomma, spesso inattese. Come nel caso di un talento classe ’89 capace di interpretare il ruolo di esterno nella sua accezione più moderna, duttilità assoluta, capacità di attaccare e difendere, giostrare in qualsiasi ruolo sulla fascia.

Aleix-Vidal-

Il caso, appunto, di Aleix Vidal ed un’avventura in blaugrana che alla lunga spegne entuasmo ed ardore. Solo quindici presenze totali, il nulla se rapportato al rendimento da craque con il quale era approdato al Camp Nou dopo l’ultima stagione al Siviglia. In alto l’Europa League nella notte di Varsavia, sei reti e undici assist in stagione. Un ruolino di marcia di livello assoluto, con tanto di pass per la Catalogna, meritato.

Ma si sa, regna prima di tutto la volontà di emergere, di mettersi in discussione, e nel caso dell’esterno di Valss la regola trova un’ennesima conferma. Se la situazione non mutasse il giocatore potrebbe chiedere di partire ed il suo profilo, secondo quanto riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, stuzzica non poco le big della Serie A. Napoli alla finestra, così come Roma e Inter. In un turbinio di occasioni estive, questa, beh, sarebbe davvero ghiotta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky – Tentazione Aleix Vidal per la fascia, Napoli, Roma e Inter monitorano l’esterno del Barça

Impostazioni privacy