Witsel si allontana da Napoli, quattro le alternative al belga. Herrera e Fabinho più vicini, le ultime

Il Napoli è ancora alla ricerca del centrocampista ideale da aggiungere allo scacchiere tattico di Maurizio Sarri e si sta guardando intorno, ormai, da settimane. In Italia ma soprattutto in Europa, in Portogallo e poi in Russia, per essere precisi. Hector Herrera prima, Axel Witsel poi. Trattative non semplici, soprattutto coi rispettivi club, ma gli azzurri si stanno muovendo e lo fanno con ponderazione, con saggezza.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla situazione: il Napoli continua a sentire, giorno e notte, l’entourage del centrocampista belga ma le richieste sono ritenute troppo esose. Ed ecco allora che, lecitamente, cominciano ad essere varate delle alternative. Quattro i nomi che Giuntoli ha segnato sul suo taccuino in caso di mancato arrivo di Witsel: Ionita, Diawara, Kessie e Kums. Sono considerati tutti seconde scelte ma se dalla Russia, zona San Pietroburgo non si muoverà niente, sarà necessario cautelarsi.

Arrivano però buone notizie sul fronte Herrera: col Porto ormai c’è l’accordo, settimAxel+Witsel+Belgium+v+Ivory+Coast+bwwZ33wndBrlana prossima sarà decisiva per il futuro del messicano che, giorno dopo giorno, si avvicina alle pendici del Vesuvio. Capitolo Fabinho: Djibril Sidibé, esterno in forza al Lille, sarebbe prossimo a vestire la maglia del Monaco, come rimbalza dalla Francia. In questo caso si sbloccherebbe la trattativa per il brasiliano, per il quale ci sono già due offerte sul piatto: tredici milioni più Zuniga o unica soluzione cash, con quindici milioni. Widmer e Meunier restano nomi affascinanti, ma alternativi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Witsel si allontana da Napoli, quattro le alternative al belga. Herrera e Fabinho più vicini, le ultime

Impostazioni privacy