L’agente di De Sciglio fa chiarezza: “Tante squadre interessate, decideremo solo dopo l’Europeo”

Ai microfoni di Soccerweb24 è intervenuto Donato Orgnoni,  agente di Mattia De Sciglio terzino del Milan e attualmente impegnato con la nazionale italiana ad EURO 2016 in Francia. Il procuratore del calciatore ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul futuro del ragazzo, accostato a molte big italiane nelle ultime settimane, grazie anche al potenziale tecnico ed alla giovane età che ne fanno uno dei migliori prospetti del calcio italiano.

Ecco le sue parole, qui raccolte da SpazioNapoli.it: “Lui in questo momento è al Milan, per dire di no a certe proposte bisognerebbe prima pensarci. In questo momento sta pensando solo agli EItaly U21 v Spain U21 - Under 21 International Friendlyuropei e le ipotesi di mercato non lo stanno toccando, è concentrato sulla Nazionale.

 Oltre a Juve, Napoli e Roma ci sono altre squadre, ma per ora non faccio nomi. Dopo gli impegni in Francia ci siederemo e ne parleremo, considerando anche il Milan, dove nelle ultime settimane stanno avvenendo diversi cambiamenti. Non vogliamo lasciare il Milan ad ogni costo, ne parleremo con la società nel rispetto di tutti gli accordi ma, ripeto, solo dopo l’Europeo che, spero, duri quanto più possibile per Mattia e gli azzurri!”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di De Sciglio fa chiarezza: "Tante squadre interessate, decideremo solo dopo l'Europeo"

Impostazioni privacy