Sfumato Lapadula, il Napoli si guarda intorno. Pavoletti piace, il sogno si chiama Milik

Lapadula è definitivamente sfumato, dato che il forte centravanti ormai ex Pescara ha accettato la corte del Milan. Napoli spiazzato, non c’è che dire, ma gli azzurri di certo non resteranno immobili sul mercato e continuano anzi a monitorare gli attaccanti disponibili sul mercato.

milik-polonia

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il nome principale che Cristiano Giuntoli continua a monitorare è quello di Leonardo Pavoletti, centravanti in forza al Genoa ma prossimo a salutare Marassi. Dopo che il suo passaggio al Milan è sfumato, Pavoletti potrebbe accettare di buon grado il trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Non finisce qui: perché il sogno del Napoli sarebbe il centravanti dell’Ajax, nonché della nazionale polacca, Arkadiusz Milik. Il ventiduenne è, in questo momento, impegnato all’Europeo, dove peraltro sta ben figurando ma dopo la competizione potrebbe decidere di cambiare aria. I rapporti tra Ajax e Napoli sono ottimi, soprattutto per il fatto che le due società hanno parlato per mesi di Davy Klaassen, che resterà in Olanda almeno un altro anno. Trattativa tutt’altro che semplice ma non impossibile: Pavoletti e Milik vengono monitorati, presto qualcosa si muoverà. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sfumato Lapadula, il Napoli si guarda intorno. Pavoletti piace, il sogno si chiama Milik

Impostazioni privacy