REPUBBLICA – ADL pronto a volare negli USA, sul piatto il futuro di Higuain. Rinnovo in vista per il Pipita?

La Copa America Centenario è ormai prossima alla conclusione: Cile ed Argentina si affronteranno nel rematch dello scorso anno, inutile dire che per l’albiceleste sarebbe una doppia gioia strappare il successo. In campo, come ovvio, anche Gonzalo Higuain, protagonista in positivo di questa edizione della Copa, autore di quattro gol e perno centrale dell’attacco disegnato dal “Tata” Martino. Da lunedì, per il Pipita, sarà tempo di pensare al futuro.

Come riporta infatti l’edizione odierna di Repubblica, il Napoli sarebbe ormai pronto a rinnovare il contratto dell’argentino. Il trenta giugno scadrà la possibilità di pagare la clausola che lega il Pipita al Napoli e dunque si comincerà a programmare il futuro, insieme, a tinte sempre più azzurre. Nei prossimi giorni, infatti, Aurelio De Laurentiis sarà negli Stati Uniti per impegni extra-calcistici ma è sempre più probabile un suo incontro con Gonzalo Higuain, già in territorio americano prima della partenza per le vacanze. 

E dunque, è giunto il tempo di parlare di rinnovo: le cifre sono quelle che girano praticamente dalla fine del campionato, prolungamento fino al 2020 e ingaggio stellare, da sette milioni nethiguain ghoulam esultanza frosinoneti a stagione, numeri che garantirebbe qualsiasi top club ad un centravanti come il Pipita. Ultimi giorni, ultime, spasmodiche ore di attesa per centinaia e centinaia di tifosi. Per una notte americana che potrebbe diventare “albiceleste”, c’è un domani, per Gonzalo, sempre più azzurro. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » REPUBBLICA - ADL pronto a volare negli USA, sul piatto il futuro di Higuain. Rinnovo in vista per il Pipita?

Impostazioni privacy