DAL PORTOGALLO – Mercoledì giornata decisiva per Herrera in azzurro, la situazione

Un lungo, estenuante corteggiamento, questione di cifre più che di sguardi fino ad una conclusione d’obbligo attesa in tempi brevi. Nell’intrigo tra Napoli e Porto legato al trasferimento di Hector Herrera spunta una data, mercoledì 29 luglio, deadline prestabilità a sancire una risposta definitiva dei lusitani. Dentro o fuori, per restare in tema a quanto accaduto in questi giorni.

herrera

I colleghi portoghesi di Record non hanno dubbi, la prossima settimana sarà decisiva. Atteso l’ennesimo contatto tra il patron Aurelio De Laurentiis ed il collega dei dragoni, Pinto da Costa. L’offerta è chiara: 18 milioni più 3 di bonus facilmente raggiungibili, un giusto compromesso come contraltare alla richiesta iniziale, e ferma, di 25 milioni.

Affare di pregio per la dirigenza portoghese, che, ricordiamo, prelevò il volante messicano dal Pachuca nell’estate del 2013 per una cifra vicina agli 11 milioni. Nel caso le sirene dalla Premier continuassero a rimanere silenti il futuro del centrocampista sarebbe sempre più vicino al tingersi d’azzurro. Ultimi giorni d’attesa, prima della conclusione. In o out, al Porto la scelta, per il Napoli la ricerca del centrocampista di qualità e gamba resta una priorità, assoluta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL PORTOGALLO - Mercoledì giornata decisiva per Herrera in azzurro, la situazione

Impostazioni privacy