Aulas, pres. Lione: “Ho rifiutato 26 milioni dal Napoli per Tolisso”

Un’intervista ai microfoni dell’emittente francese InfosportPlus, ragguagli in merito agli ultimi aggiornamenti sul mercato del suo club; con un occhio di riguardo al mercato in uscita e alle cessioni dei pezzi pregiati.

tolisso

Presidente vecchio stampo, Jean Michel Aulas, padre padrone del suo Lione. Dritto al punto, sempre, prassi del suo gestire il club transalpino. Un modus agendi che riverbera, in primis, nelle trattative di mercato. Ed alle pendici del Vesuvio ancora risuona il nome di Maxime Gonalons, una trattativa mutata, nel corso dei mesi, in vera e propria soap opera.

Diversi gli approcci nell’attuale sessione di mercato, la dirigenza azzurra – ed in primis il patron Aurelio De Laurentiis – stravede per Corentin Tolisso. Gioiellino classe ’94 del Lione e dell’Under 21 francese, estro, fisicità ed ampissimi margini di miglioramento. L’esplosione nell’annata appena conclusa, arricchita da 7 reti e 7 assist in 45 presenze. Ma il matrimonio alle pendici del Vesuvio non s’ha da fare. Pragmatico il patron dei transalpini: “Sì, ho rifiutato 26 milioni di euro dal Napoli per Tolisso”. Una conferma ulteriore alle parole del presidente De Laurentiis (LEGGI QUI), che forse, definitivamente, sancisce la parola fine alla trattativa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Aulas, pres. Lione: “Ho rifiutato 26 milioni dal Napoli per Tolisso”

Impostazioni privacy