Sebastiani: “Sorpreso dalla scelta di Lapadula, avevo accordi diversi con De Laurentiis”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il presidente del Pescara Sebastiani per provare a fare chiarezza sulla vicenda Lapadula, dato per vicinissimo al Napoli alla fine ha scelto il Milan dove ha firmato un quinquennale di 1 milione di euro a stagione più bonus.

Sebastiani2

Ecco le parole del presidente pescarese:

Mi ha sorpreso la scelta del Milan da parte di Lapadula, ho parlato con Giuntoli fino alle 2 di questa mattina pensavo che la sua scelta sarebbe stata Napoli oppure Genoa. Dieci giorni fa parlai con Galliani a Milano, mi aveva manifestato l’intenzione di prendere Lapadula ma prima dovevano pensare alle cessioni, dunque i tempi si sarebbero allungati. Mi dissero che non avrebbero parlato col giocatore, evidentemente qualcosa è cambiato perché ieri pomeriggio mi è arrivata una chiamata dal suo staff. L’unica cosa che ho chiesto al ragazzo e ai suoi procuratori è di essere corretti con tutti.

I rapporti col Napoli restano ottimi anche perché per me la differenza economica tra le due offerte non c’era ma avevo accordi diversi col Napoli, non ho ancora sentito il ragazzo ma se aveva scelto di non andare al Napoli poteva dirlo prima, ne sarebbe uscito in maniera diversa“.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebastiani: "Sorpreso dalla scelta di Lapadula, avevo accordi diversi con De Laurentiis"

Impostazioni privacy