LA CRITICA/ “Lapadula? Negli affari qualcuno è più bravo di altri. Nel mercato si agisce, non si parla”

Negli studi di Sportitalia ha parlato il giornalista Giancarlo Padovan. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione: “Il Milan il suo l’ha fatto. Al momento dovrebbero pensare all’allenatore, ma il colpo l’ha fatto. Io conosco i napoletani, non devono essere permalosi: era un obiettivo di mercato, ma è andato perduto. Non è stata una volontà azzurra di perderlo, ma la volontà di Lapadula di andare al Milan: è un dato di fatto. Non so chi dei due avrà ragione”.

“Adesso però il giocatore ha trovato una squadra di grande livello (almeno come storia e livello) e avrà la possibilità di giocare. Certo glielo aveva assicurato anche il Napoli, ma negli affari c’è qualcuno che è più bravo di un altro e in questi casi bisogna saper incassare la sconfitta”.

Sulla stessa falsariga ha parlato anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale ha affermato: “Se il Napoli non toglie questi diritti d’immagine e una trattativa dura 6 mesi le trattative non si chiudono. Il presidente De Laurentiis non può rilasciare dichiarazioni come quelle di oggi su Tolisso”.

Pedulla1“Nel mercato si agisce, non si parla. Il Napoli che è un grande club deve cambiare sistema di mercato, non bisogna fare una maratona con tutto il giro della Campania per poi non concludere nulla. A mio avviso Lapadula ha meritatamente strappato un contratto importante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA CRITICA/ "Lapadula? Negli affari qualcuno è più bravo di altri. Nel mercato si agisce, non si parla"

Impostazioni privacy