CDS – Il Napoli vuole blindare Higuain, pronto un super contratto fino al 2020

Gonzalo Higuain non si ferma più. Dopo aver battuto il record di Nordahl in Serie A, l’attaccante del Napoli sta deliziando anche i tifosi dell’Argentina in Coppa America, trascinata in finale con due doppiette del Pipita.

Un finale di stagione che dunque si appresta a divenire ancor più entusiasmante in caso di vittoria del Centenario. E secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ora il Napoli vuole blindarlo per assicurarsi le sue prestazioni per altri anni. Il piano stilato da De Laurentiis prevede un rinnovo contrattuale fino al 2020 con un ingaggio di 6.5 milioni netti, che costerebbero al club complessivamente 52 milioni sul fatturato.

Higuain

Dunque il segnale è chiaro: la società azzurra non vuole assolutamente cedere l’argentino. E quella clausola da 94 milioni rende la sua partenza quasi impossibile, poiché finora nessun top club europeo si è avvicinato alla cifra richiesta per accaparrarsi l’asso azzurro che sembra destinato ad un permanenza quasi certa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CDS - Il Napoli vuole blindare Higuain, pronto un super contratto fino al 2020

Impostazioni privacy