GDS – Insigne infiamma i tifosi, ora tutti lo vogliono titolare. Ma Conte ha altri piani per lui

Lunedì l’Italia è attesa al difficilissimo match contro la Spagna valido per l’accesso ai quarti di finale dell’Europeo. L’ultima partita del girone contro l’Irlanda non è stata parecchio entusiasmante e gli unici lampi sono arrivati dall’attaccante napoletano Lorenzo Insigne, vicino anche al gol colpendo un palo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ora i tifosi azzurri vorrebbero vederlo partire dal primo minuto contro gli iberici, ma alcuni dubbi fermano il ct Conte. Insigne infatti, nel 3-5-2 della Nazionale, potrebbe giocare soltanto al posto di Eder, inamovibile per l’allenatore. Ed inoltre è risaputo che il Magnifico rende meglio giocando da esterno.

insigne gol ita spa

Dunque molto probabilmente non sarà titolare contro la Spagna, ma potrebbe essere inserito nella seconda parte della gara quando potrà sfruttare le sue serpentine, scalfendo una difesa stanca, come già dimostrato contro la Croazia, e che Lorenzo ha tormentato nell’ultima amichevole segnando anche un gol.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GDS - Insigne infiamma i tifosi, ora tutti lo vogliono titolare. Ma Conte ha altri piani per lui

Impostazioni privacy