Vargas, l’agente: “Il Napoli un brutto ricordo, Edu ha chiuso con l’Italia! Ecco dove giocherà”

Un percorso mai brillante in Italia con la maglia del Napoli, tanto talento in gran parte inespresso, la cessione all’Hoffenheim e la finale di Coppa America conquistata con il suo Cile, al cospetto dell’Argentina di Higuain. L’ex attaccante partenopeo Edu Vargas ha completamente dimenticato i suoi trascorsi all’ombra del Vesuvio ma un bel po’ di risentimento per ciò che non ha dato nel Bel Paese è rimasto.

A togliersi qualche sassolino dalla scarpa è il suo agente Cristian Ogalde a Tuttomercatoweb.com., ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Edu è molto carico, ha conquistato la seconda finale di Copa America in due anni e vuole assolutamente vincere con il suo Cile. Pensa soltanto alla competizione e vuole segnare anche contro l’Argentina”.cile vargas

Il Napoli? Un bruttissimo ricordo, così come la sua avventura in Italia. Una cosa è certa: non tornerà mai a giocare in Italia, quindi non andrà al Bologna. Il passato ormai è alle spalle, ora si pensa solo al presente ed al futuro. Ha un contratto di tre anni con l’Hoffenheim e resterà lì. La Bundesliga è la sua dimensione perfetta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vargas, l'agente: "Il Napoli un brutto ricordo, Edu ha chiuso con l'Italia! Ecco dove giocherà"

Impostazioni privacy