Svolta Jamie Vardy: arriva la decisione UFFICIALE sul futuro del giocatore!

Tante le voci sul futuro di Jamie Vardy, l’attaccante inglese che ha fatto parlare di sé per l’ultima stagione disputata con le Foxes e che ha portato l’inaspettato titolo di campione d’Inghilterra nel Leicestershire.

Si è parlato a lungo di una trattativa quasi conclusa tra l’Arsenal e il giocatore, con la firma della punta nativa di Sheffield che sarebbe dovuta arrivare soltanto dopo Euro16, dove Vardy sta dimostrando il suo stato di grazia, andando a segno dopo soli 11 minuti dal suo esordio. Ma così non sarà; se pure ci fosse stata una trattativa tra le parti, si è conclusa con un nulla di fatto.

Come riportato sul sito ufficiale del club campione d’Inghilterra in carica attraverso un comunicato ufficiale, Jamie Vardy resterà al Leicester nella prossima stagione. jamie-vardy
Ecco il comunicato: “Il Leicester ha incontrato oggi l’entourage di Jamie Vardy ed ha prolungato il suo contratto di altri quattro anni. Entrambe le parti sperano che questo annuncio spenga le speculazioni sul futuro del calciatore e confermino il suo impegno a lungo termine per il Leicester City. Jamie continuerà a concentrare tutti i suoi sforzi nel cercare di raggiungere il successo con l’Inghilterra in Francia ad Euro 2016. Non ci saranno ulteriori commenti sia da parte del club che del giocatore fino alla conclusione del torneo“.

L’attaccante classe ’87 resterà dunque nel middle east inglese, con un corposo aumento dell’ingaggio, che arriverà a un’esorbitante cifra di circa 6 milioni di sterline a stagione.

Home » Svolta Jamie Vardy: arriva la decisione UFFICIALE sul futuro del giocatore!

Impostazioni privacy