SPORTITALIA – Zapata nel mirino del Sassuolo! Il Napoli potrebbe cederlo se arriva Lapadula

Non solo mercato in entrata per il nuovo Napoli che sta nascendo per la stagione 2016-2017. Tanti nomi di calciatori azzurri vengono costantemente accostati ad altri club, italiani e non. Un nome che potrebbe tornare al centro del mercato è quello di Duván Zapata, attaccante colombiano in prestito all’Udinese.

zapataSu di lui potrebbe fiondarsi il Sassuolo, così come riportato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ai microfoni di Sportitalia. A quanto pare – secondo Pedullà -, nonostante non possa più essere inserito nella trattativa per Vrsaljko (ormai a un passo dall’Atletico Madrid), per Zapata il Sassuolo non pare intenzionato a mollare la presa.

I due club ne stanno parlando, considerando che il Napoli aspetta la fumata bianca per Lapadula entro dopodomani. Sull’attaccante del Pescara, forte l’interesse dello stesso Sassuolo, insieme al Genoa, ma pare possano spuntarla i partenopei. Ecco che dunque – conclude Pedullà – il Sassuolo potrebbe puntare tutto su Zapata, grazie soprattutto al gradimento espresso da Eusebio Di Francesco per l’attaccante colombiano.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Zapata nel mirino del Sassuolo! Il Napoli potrebbe cederlo se arriva Lapadula

Impostazioni privacy