Sky Sports UK – Nuovo nome possibile per l’attacco azzurro: proviene dalla Premier League!

Napoli impegnatissimo in molte trattative: a partire da Herrera, passando per Lapadula e arrivando a Widmer. Ciononostante, la società azzurra resta vigile su quelli che potrebbero essere altri profili interessanti da portare alla corte di Mister Sarri.

Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, il Napoli avrebbe messo nel mirino il giovane trequartista del Tottenham Alex Pritchard. Il 23enne, mandato in prestito dagli Spurs al West Bromwich Albion negli ultimi cinque mesi della stagione, non sembra trovare spazio nello scacchiere tattico del Tottenham e non convince il tecnico Mauricio Pochettino. Il giocatore classe ’93 è molto duttile tatticamente, sapendo ricoprire tutti i ruoli sulla trequarti offensiva; pur prediligendo la posizione di trequartista centrale, è stato spesso schierato come esterno offensivo sia a destra che a sinistra. Caratteristica che fa gola al Napoli, che potrebbe così disporre di un calciatore che possa dare il cambio a più di un titolare.pritchard 4

Le richieste economiche che giungono dal nord di Londra, nonostante il giocatore abbia giocato col contagocce nell’ultima stagione e abbia totalizzato soltanto 3 presenze in Premier League, sono abbastanza alte: gli Spurs richiedono 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore inglese. Cifra abbastanza elevata, che il Napoli potrebbe provare a portare più in basso intavolando una trattativa seria con i londinesi. Società azzurra sempre vigile in questo mercato, soprattutto su giovani profili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky Sports UK - Nuovo nome possibile per l'attacco azzurro: proviene dalla Premier League!

Impostazioni privacy