Possibile rivincita in finale di “Copa” per l’Argentina: Maradona manda un messaggio alla Seleccion!

Stanotte il Cile, sotto un incredibile nubifragio che ha fatto interrompere la partita per più di due ore, ha battuto la Colombia per due reti a zero, con gol di Aranguiz e Fuenzalida, aggiudicandosi un posto nella finale di “Copa America Centenario” che disputerà contro l’Argentina, in un remake della finale dello scorso anno.

L’ex attaccante azzurro Edu Vargas, capocannoniere della competizione con 6 gol in 4 partite, sfiderà il 26 giugno a East Rutherford (ore 02.00 italiane) Gonzalo Higuain e compagni. Higuain che, dal canto suo, pare essere in grande forma con le sue 4 marcature negli ultimi 2 match disputati, sbaragliando definitivamente la concorrenza del Kun Aguero.

Dunque possibilità di rivincita per l’Argentina dopo un solo anno, con il bomber azzurro che cercherà in tutti i modi di farsi perdonare l’errore dal dischetto in finale, provando a portare un titolo a Buenos Aires che manca da 23 lunghi anni.maradonadiego

Non mancano, come sempre, le parole di Maradona che, intervistato
dall’emittente argentina C5N in occasione dei 30 anni trascorsi dalla partita Argentina-Inghilterra che lo ha consegnato nella leggenda del calcio, ha dichiarato: “Domenica trionferemo in finale di Coppa America. E se non dovessimo alzare la coppa, è meglio che i giocatori non tornino a casa“. Parole dure quelle del “Diez”, intente a caricare tutto lo spogliatoio e l’ambiente. L’intera Argentina spera nelle giocate di Higuain e soci, per riassaporare il gusto di una vittoria, dopo tante amarezze.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Possibile rivincita in finale di “Copa” per l’Argentina: Maradona manda un messaggio alla Seleccion!

Impostazioni privacy