Napoli, occhio a Mammana! Un club di Ligue1 fa sul serio per l’argentino: i dettagli

Uno dei migliori prospetti del calcio argentino è sicuramente Emanuel Mammana. Vent’anni, in forza al River Plate e con un futuro da predestinato, probabilmente in Europa. Come molti prima di lui, e tanti suoi coetanei, per Mammana è arrivato il momento del grande salto: le sue prestazioni con la maglia del River hanno convinto i maggiori club europei e l’argentino è sempre più lontano dalla Primera Division. 

Negli scorsi mesi, anche molti club di A hanno provato a chiudere per il difensore, su tutti la Fiorentina: nello scorso mercato di gennaio i viola sono andati vicini a bruciare le concorrenti, senza però riuscirci (restando comunque vigili sul ragazzo, n.d.r). Subito dopo si è inserito il Napoli: più di un sondaggio, bensì un interesse vivo, contatti fissi con l’entourage del giocatore e con la società proprietaria del cartellino. Nessun accordo, il suo nome è rimasto sul taccuino di Giuntoli, in attesa di maggiori sviluppi.
mammana-river_600x400
E allora sono spuntati altri spasimanti: prima il Chelsea, oggi invece cominciano a bussare anche dalla Ligue1. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, infatti, su Mammana sarebbe forte il pressing del Lione. A confermarlo, peraltro, anche Enzo Francescoli, leggenda del calcio uruguaiano ed oggi diesse dei Millonarios. I francesi avrebbero spiazzato tutti: offerta secca, otto milioni di euro per avere uno dei migliori prodotti del football argentino. Concorrenza fuori, la trattativa potrebbe concludersi nelle prossime ore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, occhio a Mammana! Un club di Ligue1 fa sul serio per l’argentino: i dettagli

Impostazioni privacy