Calaiò: “Gran colpo del Milan, ma per Lapadula non sarà facile. Vi svelo perché ha rifiutato Napoli”

Un “no” che ha fatto scalpore, quello di Gianluca Lapadula al Napoli. Sembrava questione di ore, per l’ufficialità, ormai dai più data per scontata ed invece no: il forte attaccante, ormai ex Pescara, ha scelto il Milan e già domani potrebbe arrivare l’ufficialità (CLICCA QUI per le ultime).

Una scelta opinabile, dicevamo, e che farà parlare. Intanto arrivano i primi commenti di calciatori ed addetti ai lavori. Su tutti Emanuele Calaiò, ex bandiera del Napoli ed attualmente in forza allo Spezia. L’ex azzurro ha parlato ai microfoni di Sky, commentando, tra le altre cose, anche il “gran rifiuto” di Gianluca Lapadula. Ecco gli spunti più interessanti, raccolti dalla redazione di SpazioNapoli.it: “Erano tutti convinti approdasse al Napoli Gianluca, devo dire che questo è un colpo che spiazza e non poco. Il Milan ha concluso un grande affare, parliamo di un attaccante moderno, forte, cattivo sotto porta, un ragazzo di grande prospettiva.
Noticia-153145-gianluca-lapadula
Tuttavia, dico che si dovrà confermare: quanto di buono fatto in B andrà confermato in Serie A, staremo a guardare. Non sarà certamente facile, il Milan è una responsabilità non indifferente, ci sono parecchie pressioni. Napoli? Dico che ha pensato che all’ombra del Vesuvio avrebbe avuto, di gran lunga, meno possibilità”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calaiò: "Gran colpo del Milan, ma per Lapadula non sarà facile. Vi svelo perché ha rifiutato Napoli"

Impostazioni privacy