DALL’ARGENTINA – La carica di Higuain: “Più forti della sfortuna, vogliamo vincere la Coppa! In campo ho due obiettivi da raggiungere”

Sotto i riflettori con assist, gol e prestazioni da standing ovation ma soprattutto per aver trascinato la sua Argentina in finale di Coppa America. Gonzalo Higuain non ha intenzione di fermarsi, pronto a riscattare quel trofeo perso proprio nell’ultimo match lo scorso anno contro il Cile che sarà ancora una volta l’avversaria della Seleciòn. Un’occasione per il riscatto da non perdere per il Pipita, che si racconta a Télam dal ritiro della Nazionale.

“Stiamo vivendo un buon momento nonostante la fortuna non ci assista, con svariati infortuni e defezioni di giocatori per noi importanti – dichiara il bomber del Napoli e dell’Argentina -. Bisogna essere più forti di tutto e vincere la Coppa anche per chi non potrà scendere in campo. Non è stato facile approdare nuovamente in finale ma ora è tempo di vincere, non possiamo più accontentarci. Il titolo ora è vicinissimo ma non sarà facile vincerlo”. higuain argentina

Non c’è due senza tre quindi magari questa è la volta buona – scherza e ride – ma siamo concentrati per dare tutto contro il Cile, consci che davanti avremmo una squadra forte e motivata che conosciamo bene. Meritiamo questa finale, siamo forti, compatti, uniti. Cerco di aiutare la squadra in ogni modo possibile, se non faccio gol torno in difesa o creo assist. Spero di giocare sempre a questi livelli e di dare il mio contributo. Siamo ottimisti, vogliamo vincere questa Coppa!” Ed ovviamente, anche noi glielo auguriamo.

Home » Copertina Calcio Napoli » DALL'ARGENTINA - La carica di Higuain: "Più forti della sfortuna, vogliamo vincere la Coppa! In campo ho due obiettivi da raggiungere"

Impostazioni privacy