DAILY MAIL – L’Arsenal ci prova per Higuain, ma solo se sfumano altri nomi. Questa la proposta degli inglesi

Nonostante le rassicurazioni sul suo futuro in maglia azzurra, non accennano a placarsi le voci intorno a Gonzalo Higuain. Tanti club europei da tempo seguono le vicende legate al Pipita e alla sua permanenza al Napoli.

Tra i tanti club interessati a lui, sembra esserci anche l’Arsenal. A riportare tale indiscrezione è l’edizione odierna del Daily Mail, giornale britannico. Higuain – si legge all’interno dell’articolo – ha realizzato già 71 reti in 104 in campionato con la maglia del Napoli.

higuain argentinaL’ostacolo per l’Arsenal resta la concorrenza – scrive il Daily Mail – ma, nonostante ciò, i Gunners sperano di potersi accaparrare le prestazioni del numero 9 argentino. Il Napoli vorrebbe rinnovare il contratto del ventottenne, mentre il prezzo del suo cartellino pare aggirarsi intorno ai 65 milioni di sterline (84 milioni di euro, pur avendo chiarito più volte che la sua clausola è di 94 milioni, ndr).

A meno ché non si riesca ad arrivare ad altri attaccanti – conclude il Daily Mail -, come Aubameyang, Lewandowski o Benzema, Higuain resta il migliore sul mercato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAILY MAIL - L'Arsenal ci prova per Higuain, ma solo se sfumano altri nomi. Questa la proposta degli inglesi

Impostazioni privacy