Ag. Valdifiori: “Ho provato a spingere per la cessione, ma per il Napoli Mirko non è sul mercato. Udine e Bologna piazza gradite”

Fra gli ospiti di oggi di Radio Marte c’è stato anche Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, principalmente per parlare del futuro del suo assistito. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni proposto da Spazio Napoli: bruno soriano koulibaly valdifiori villarreal

“Valdifiori ha disputato una stagione letteralmente da emarginato ed è stato l’unico a pagare il momento difficile che il Napoli ha vissuto ad inizio stagione, pagando un po’ per tutti. L’estate scorsa ho fatto il possibile per consigliare Mirko: gli dissi che un calciatore non necessariamente deve seguire l’allenatore nelle scelte professionali. Era ovvio che dall’Empoli al Napoli il salto sarebbe stato grandissimo e sarebbe servito più tempo per adattarsi.

Con la società abbiamo già parlato ma continueremo ad aggiornarci nei prossimi mesi. Il Napoli mi ha detto che per il momento Valdifiori non è sul mercato, anche se io in passato provai a suggerire una cessione magari a Bologna o Udine, che sono due piazze ben accette”.

Insomma, la cessione, vista la volontà del giocatore, sembra sempre più probabile. L’Udinese potrebbe essere la reale destinazione per Valdifiori, che così rientrerebbe nell’eventuale trattativa per l’acquisto di Widmer (APPROFONDISCI QUI).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Valdifiori: “Ho provato a spingere per la cessione, ma per il Napoli Mirko non è sul mercato. Udine e Bologna piazza gradite”

Impostazioni privacy