Ag. Insigne: “Lorenzo ha molti estimatori in tutta Europa ma il Napoli è il meglio”

Dopo aver ufficialmente debuttato ieri sera ed aver sfiorato il gol nella partita contro l’Irlanda, i riflettori di tutta Europa sono ancora più puntati su Lorenzo Insigne, attualmente impegnato nell’avventura con l’Italia di Conte. Per parlare dell’esperienza in Nazionale, ma non solo, è intervenuto oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il procuratore dell’attaccante partenopeo, Franco Della Monica. Ecco un estratto dell’intervista proposto dalla Redazione di Spazio Napoli:insigne

 “Gli Europei? Sono contento per Lorenzo perché è molto ben integrato nel gruppo e sarebbe stato un peccato non vederlo convocato in una competizione come quella che sta avendo luogo in Francia. Vero anche che non sempre riesce ad essere continuo nel suo gioco, ma lui è uno che può trovare la giocata giusta in qualsiasi momento sia per i compagni che a livello individuale… l’ideale sarebbe farlo giocare dall’inizio.

Il futuro? Non si parlerà di rinnovo prima della fine dell’Europeo.  Ora ha un contratto con il Napoli, dove sia il pubblico che il presidente stravedono per lui e Lorenzo questo lo sa bene, sa di essere importante per la squadra.

Non faccio nomi ma Insigne è osservato e desiderato dalle migliori società d’Europa: ci sono infatti estimatori da Spagna, Inghilterra e Francia. Ma questo non vuol dire nulla: Napoli è una piazza molto importante, quindi perché guardare altre situazioni quando abbiamo il meglio in casa?”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: “Lorenzo ha molti estimatori in tutta Europa ma il Napoli è il meglio”

Impostazioni privacy