Samp, Romei: ” Soriano? Il Napoli conosce il prezzo. E vi svelo una cosa su Valdifiori”

L’estate scorsa sembrava tutto fatto per il passaggio di Soriano dalla Sampdoria al Napoli ma un problema legato alla tempistica della trattativa fece saltare tutto. Da quel momento in poi le due società non hanno più intrapreso alcun tipo di discorso per il centrocampista. Sarebbero dunque soltanto voci quelle che parlano di un ritorno di fiamma e di una possibile operazione tra i due club.  A riferire tale indiscrezione è stato l’avvocato Romei, braccio destro di Ferrero, ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole:

Il discorso Soriano è ormai chiuso dall’estate scorsa, la trattativa era ben avviata ma ci fu un problema di rapidità e non se ne fece più nulla, da allora Napoli e Samp non hanno più parlato. Ci sono margini di riapertura dato che i rapporti tra i due club sono ottimi, qualora gli azzurri dovessero mostrarsi interessati ci sederemo e riprenderemo in mano l’operazione. Finora non abbiamo ricevuto alcuna richiesta, né dal Napoli né da altre squadre. Ho letto in giro molte notizie, ma non c’è nulla di vero, i giornali scrivono per riempire pagine ma allo stato attuale per Soriano non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Il prezzo? Sul suo contratto è posta una clausola rescissoria da poco meno di venti milioni di euro”

midtjylland europa league valdifiori higuain insigne koulibaly reina

Per quanto riguarda il mercato in entrata: “Valdifiori? Non rientra nei nostri piani, è un giocatore che non ci interessa e non abbiamo fatto alcuna richiesta al Napoli. Sento di frequente il ds Osti, le trattative in corso riguardano Budimir e Schick. Bisogna essere rapidi nelle trattative, altrimenti si rischiano altri casi come quelli di Soriano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Samp, Romei: " Soriano? Il Napoli conosce il prezzo. E vi svelo una cosa su Valdifiori"

Impostazioni privacy