Insigne: “Spero di aver colpito il mister! Conte mi ha sempre considerato”

Lorenzo Insigne, autore di una straordinaria prova nei quindici minuti avuti a disposizione contro l’Irlanda, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Sono entrato per dare una mano alla squadra. Peccato aver preso goal all’ultimo. Lunedì c’è una partita più importante. Il poco spazio per me? Il mister ha dato fiducia a tutti. Noi abbiamo dato il massimo, spero sia andata bene per il mister. Abbiamo cercato di mettere il fisico, ma erano più forti fisicamente. Su questo campo era difficile”.

insignePoca considerazione da parte di Conte? L’ho sempre avuta la considerazione del mister. Sto qua grazie a lui, altrimenti non sarei stato convocato. Lo ringrazio per l’occasione e io accetto tutte le decisioni del mister”.

“Sono entrato in campo, il mister m’ha chiesto di giocare tra le linee, e lì preferisco giocare. La forza di questa squadra è il gruppo. Ora testa a lunedì per passare il turno. Secondo me abbiamo dato il massimo, credo nei miei compagni, hanno dato tutto. Il campo non era nelle migliori condizioni, e noi non siamo abituati a giocare a palla lunga”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Insigne: "Spero di aver colpito il mister! Conte mi ha sempre considerato"

Impostazioni privacy