Il Napoli punta tutto su Tolisso. Maxi offerta degli azzurri, ma il presidente Aulas non molla

Né Herrera né Witsel, il Napoli ha messo gli occhi e puntato tutto su un giovane talento del calcio francese per migliorare il proprio reparto di centrocampo; trattasi di Corentin Tolisso del Lione che quest’anno è definitivamente esploso nel calcio che conta finendo sotto i riflettori dei grandi club europei. Gli azzurri si sono mossi per primi e sono convinti di poter chiudere la trattativa, per questo motivo hanno quasi tralasciato tutte le altre piste per la mediana ritenendo il giocatore francese il più adeguato per il progetto, soprattutto per la sua giovane età (22 anni ad agosto) e le sue caratteristiche.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe offerto al Lione ben 18 milioni per accaparrarsi il mediano; il club transalpino ci sta pensando, gli azzurri non aumenteranno più la cifra proposta ma si potrebbe lavorare su alcuni bonus per chiudere la trattativa.

tolisso

Trattare con il presidente Aulas è sempre complicato, nella mente dei tifosi e della società azzurra resta sempre la lunga trattativa poi scemata per Gonalons, e nel corso di una conferenza stampa ha ribadito il concetto dichiarando: “Di Tolisso al Napoli io non ne so nulla. Corentin la prossima stagione giocherà ancora nel Lione; scrivono per vendere i giornali, ma nella mia mente non c’è alcun dubbio su questo. Poi, è anche vero che a un certo punto sono i giocatori a decidere”. Con quest’ultima dichiarazione ha però lasciato uno spiraglio aperto, mettendo tutto nelle mani del centrocampista che tra la sua attuale squadra e il Napoli sarebbe indirizzato a scegliere proprio gli azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Napoli punta tutto su Tolisso. Maxi offerta degli azzurri, ma il presidente Aulas non molla

Impostazioni privacy