Insigne in campo stasera? Ecco a quanto è quotato un suo gol

Debuttanti alla carica in Italia-Irlanda. Con gli azzurri già primi nel Girone E, Antonio Conte darà un’opportunità a chi fino a ora ha avuto meno spazio. Il ct cambierà nove uomini su undici in vista della gara di Villeneuve d’Ascq e tra quanti scenderanno in campo domani sera ci saranno molti esordienti: calciatori che non hanno ancora giocato nemmeno un minuto a Euro 2016.

Una buona chance non solo per i giocatori ma anche per le quote sui possibili marcatori proposte da Paddy Power, l’operatore di gaming online presente in Italia dal 2012. Tra i possibili protagonisti spicca il nome di Stephan El Shaarawy, schierato a sinistra come esterno di centrocampo: un suo goal nei 90 minuti è dato a quota 3,25. Lo stesso valore viene assegnato ai due componenti dell’inedita coppia d’attacco Zaza-Immobile (per loro, complessivamente, si contano poco meno di 60 minuti giocati nelle prime due partite).

Sull’esterno destro potrebbe esserci spazio per un altro debuttante, Federico Bernardeschi: la sua firma sulla partita viaggia a 6,00. In mediana, invece, c’è da seguire la quota di Sturaro: il gol del bianconero è un’occasione da 18 volte la scommessa. Chance in attacco anche per Lorenzo Insigne, l’unico degli attaccanti ancora senza minuti giocati: la punta del Napoli non è tra i papabili, ma ci son buone possibilità che possa scendere in campo a partita in corso. Anche per lui un gol è piazzato a 3,25 su Paddypower.it.

immobile-insigne-italy_pg1d0sqntaqm13fskrxyq55bjE se invece il gol arrivasse dalla difesa? In questo caso l’esordiente da seguire è Angelo Ogbonna, che potrebbe sfruttare la prestanza fisica per bucare i verdi: la sua rete è un affare a 18,00.

Quanto al risultato della partita, ci sono due piccoli “amarcord” da associare alle quote. Il primo è recente e riguarda Euro 2012. Anche allora affrontammo l’Irlanda nella terza giornata del gruppo, vincendo: la quota per il bis degli azzurri è a 2,45 Risale invece al 1994 la vittoria dei verdi contro l’Italia, nel Girone E del mondiale Usa. Un ricorso storico che pagherebbe 3,00. In entrambi i casi gli azzurri arrivarono poi in finale, perdendo. Comunque vada nel match contro l’Irlanda, la speranza è che la “profezia” possa essere ribaltata: un’impresa che, dopo l’esito della partita della Spagna prossima nostra avversaria, è schizzato a ben 18 volte la scommessa, a tanto si gioca ora il trionfo dell’Italia a Euro 2016.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne in campo stasera? Ecco a quanto è quotato un suo gol

Impostazioni privacy