Immobile, parla il padre: “Aspettiamo il Napoli. Vi spiego perché in molti rifiutano Napoli”

Sono pochi, davvero pochi quelli che essendo nati a Napoli o dintorni, non abbiano sognato almeno una volta nella vita di indossare quella maglia color cielo e sentire il San Paolo gridare il loro nome più forte che mai. Ci sono legami e lagami, quello tra “il Vesuvio” e suoi figli è qualcosa di particolare e che forse nessuno, se non i diretti interessati, riusciranno mai a capire.

Napoletano, precisamente di Torre Annunziata, è Ciro Immobile. Una vita trascorsa a girovagare passando da Pescara, Genova, Siviglia, Dortmund, Torino eppure quel sogno di tornare a casa, dalla sua gente, non ha mai smesso di cullarlo. A confermarlo è anche il padre di Ciro, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per chiarire e commentare l’indiscrezione che vorrebbe il Napoli sulle tracce dell’attaccante attualmente impegnato con la nazionale azzurra.

immobile-insigne-italy_pg1d0sqntaqm13fskrxyq55bj

Queste le sue parole: “Ciro al Napoli? Sarebbe fantastico, lo spero davvero. Tutto può succedere, dipenderà molto dalla volontà del club partenopeo di puntare su di lui o meno,  ma per noi tutti sarebbe la relizzazione di un sogno. Sono ormai dieci anni che vive fuori casa, giocando a Napoli sarebbe anche più vicino a noi, chi non vorrebbe una cosa del genere?! Chi rifiuta Napoli lo fa per una sola ragione, perchè non la conosce. Bisognerebbe raccontargliela meglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Immobile, parla il padre: "Aspettiamo il Napoli. Vi spiego perché in molti rifiutano Napoli"

Impostazioni privacy