Fabinho è la pista più calda per la fascia destra. Il Napoli accelera, il Monaco deve decidere

La prossima stagione il Napoli sarà impegnato in Champions League e per questo motivo la dirigenza è intenzionata a regalare a Maurizio Sarri una rosa il più competitiva possibile. Ci sarà bisogno di almeno due elementi di grande livello per ruolo e così, nonostante la presenza in quella posizione di Elseid Hysaj, gli azzurri stanno spingendo per portare all’ombra del Vesuvio un esterno di valore come Fabinho del Monaco.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe bussato due volte alla porta del club francese con due offerte diverse: la prima di 10 milioni, subito rifiutata dal club del principato, la seconda di 13 milioni più l’inserimento di Zuniga che ha fatto traballare i proprietari del cartellino del giocatore ma non ha convinto del tutto.

Meunier

La società azzurra ha deciso di non alzare ancora l’offerta, lasciando tutto nelle mani del Monaco e del giocatore che ha già dato il suo consenso a trasferirsi. Il ds Giuntoli, però, tiene sempre calda la pista che porta a Meunier nel caso non si arrivasse a Fabinho; il giocatore belga ha una clausola di 7 milioni e c’è anche la sensazione che si possa trattare con il Club Brugge.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Fabinho è la pista più calda per la fascia destra. Il Napoli accelera, il Monaco deve decidere

Impostazioni privacy