Euro2016 – Hamsik non ha giocato ma può esultare: la sua Slovacchia raggiunge gli ottavi di finale!

Marek Hamsik e la sua Slovacchia possono gioire: dopo i risultati di questa sera, infatti, la Nazionale del capitano del Napoli è matematicamente agli ottavi di finale di Euro 2016 grazie al ripescaggio delle migliori terze. A risultare decisiva per la qualificazione è stata la partita tra Turchia Rapubblica Ceca che visto la squadra di Fatih Terim trionfare per 2-0.

Dopo l’accesso storico alla fase finale delle competizione europea, quindi, Hamsik e la sua Nazionale raggiungono un ulteriore traguardo che permetterà di incidere ulteriormente i loro nomi tra le leggende della Nazione.

slovacchia skrtel duda kucka

Ad usufruire del ripescaggio, oltre alla Slovacchia, anche l’Irlanda del Nord che nonostante la sconfitta per 1-0 contro la Germania è riuscita a strappare il pass per il turno successivo. A questo punto restano solamente altri due posti liberi tra le migliori terze per accedere agli ottavi di finale di Euro 2016.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Euro2016 - Hamsik non ha giocato ma può esultare: la sua Slovacchia raggiunge gli ottavi di finale!

Impostazioni privacy