Dall’Inghilterra – Koulibaly ancora nel mirino di Conte: sul piatto 25 milioni per il centrale azzurro

Nulla da fare, il Chelesa non ne vuole sapere di lasciare la presa per Kalidou Koulibaly. Le parole del presidente del Napoli in merito al possibile rinnovo di contratto, non hanno assolutamente scoraggiato i Blues che invece non hanno perso tempo per effettuare l’ennesimo rilancio.

Più insistenti delle zanzare in piena estate, i vertici di mercato del club londinese, avrebbero presentato, secondo quanto riportato dal Daily Mirror, una nuova offerta da 19,2 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro) per assicurarsi le prestazione del pilastro azzurro. La richiesta del Napoli resta sempre la stessa, 30 milioni, al di sotto dei quali non sarà possibile neppure sedersi a trattare. Certo le dichiarazioni di qualche settimana fa del centrale senegalese non hanno per niente affievolito i rumors, anzi li hanno alimentati non poco: “Non ho parlato con Conte ma non è detto che ciò non possa accadere a breve”- e ancora “Il calcio inglese mi piace, potrebbe essere adatto a me…sto bene in Italia ma mi aspetto di rinnovare con il Napoli, altrimenti valuteremo altre soluzioni”

koulibaly onazi lazio nap

L’impressionante stagione disputata non è passata inosservata, soprattutto ad un tecnico particolarmente attento alla fase difensiva come Antonio Conte, che a quanto pare sembra aver imposto alla società londinese un cospicuo rafforzamento del reparto arretrato, individuando proprio in K2 il primo rinforzo ideale. La querelle sembra in ogni caso destinata ad andare avanti ancora per molto, in attesa che una tra Napoli e Chelsea faccia la mossa decisiva per mettere un definitivo punto alla vicenda che sta tenendo col fiato sospeso buona parte dei tifosi partenopei.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra - Koulibaly ancora nel mirino di Conte: sul piatto 25 milioni per il centrale azzurro

Impostazioni privacy