CdS – Oggi incontro tra Napoli e Pescara. Non solo Lapadula, in ballo altri tre nomi

Il Napoli continua nel suo pressing per Gianluca Lapadula; l’attaccante del Pescara, capocannoniere del campionato cadetto con 30 reti, è conteso da Juventus, Sassuolo e Genoa oltre che dagli azzurri e toccherà a lui decidere il suo futuro. Oggi a Roma ci sarà un incontro tra il presidente De Laurentiis e il patron abruzzese Daniele Sebastiani; al centro della discussione ci sarà sicuramente il bomber italo-peruviano, ma si parlerà anche di una maxi operazione che coinvolgerebbe altri tre giocatori.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il Napoli sarebbe orientato a portare avanti, parallelamente all’affare Lapadula, un’ulteriore trattativa con il Pescara per portare all’ombra del Vesuvio non uno, non due, ma ben tre talenti della squadra biancoazzurra; trattasi di Caprari, Vitturini e Zampano tutti di età compresa tra i 19 e i 22 anni.

zampano

La società partenopea vorrebbe acquistare a titolo definitivo i primi due per poi lasciarli un altro anno in Abruzzo per farli maturare in Serie A, mentre vorrebbe ottenere un’opzione sul terzo considerato un ottimo esterno difensivo in prospettiva. Il Napoli quindi continua a lavorare sul fronte giovani, la linea verde è un modus operandi che si sta facendo largo negli ultimi tempi nelle idee della società considerando anche il forte interessamento per Tolisso del Lione anch’esso 22enne come due dei tre talentini del Pescara.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS - Oggi incontro tra Napoli e Pescara. Non solo Lapadula, in ballo altri tre nomi

Impostazioni privacy