Il presidente del Lione furioso con la stampa francese: ecco cosa ha scritto su Tolisso!

Presidente dell’Olympique Lione, Jean-Michel Aulas, furioso con la stampa francese: con un messaggio sul proprio profilo Twitter il patron del club francese si è scatenato con il quotidiano L’Equipe per le voci di mercato sui suoi giocatori Corentin Tolisso e Samuel Umtiti.

Per il difensore si dà per certo il suo passaggio al Barcellona, mentre per il centrocampista si fanno insistenti le voci che vogliono il giocatore molto vicino al Napoli che ha offerto per lui 23 milioni di euro (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE). Notizie che hanno fatto scatenare il presidente che attualmente si trova in Asia.

https://twitter.com/JM_Aulas/status/745119577659445249

Queste le dichiarazioni di Aulas contro la stampa: “Sono in viaggio per l’Asia e L’Equipe continua a scrivere qualsiasi cosa su Tolisso e Umtiti (dato per certo il suo passaggio al Barcellona, ndr)“. Il tweet viene concluso con un emblematica emoticon del pollice verso il basso che non lascia spazio ad ulteriori equivoci.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il presidente del Lione furioso con la stampa francese: ecco cosa ha scritto su Tolisso!

Impostazioni privacy