IL PARERE/ “Altro che Tonelli, il Napoli per vincere lo Scudetto deve prendere questo difensore!”

Il procuratore ed esperto di calcio sudamericano, Sabatino Durante, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC rilasciando interessanti dichiarazioni sul mercato del Napoli, soffermandosi in particolare sui nomi di Lapadula e Tonelli.

Essere il vice di Higuain sarebbe interessante per Lapadula anche perché il giorno in cui dovesse mancare il Pipita, farebbe la sua parte. Attacco a parte, per avere due calciatori dello stesso livello in uno stesso ruolo serve tenere più o meno anche lo stesso stipendio per cui non è semplice.

6° POSTO - Diego Godin (Atletico Madrid)

Ciò che conta è capire se il Napoli vuole davvero fare il salto di qualità anche perché lo scudetto quest’anno la squadra azzurra l’ha perso per le sbavature in difesa. Va bene prendere calciatori come Tonelli, ma se il Napoli vuole avvicinarsi alla Juventus, nel reparto difensivo c’è bisogno di calciatori come Godin che seppure non ti fa innamorare nel vederlo giocare, in campo ti fa la differenza“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ “Altro che Tonelli, il Napoli per vincere lo Scudetto deve prendere questo difensore!”

Impostazioni privacy