Corsi, presidente Empoli: “Klopp parla con Zielinski da gennaio. Saponara? C’è un club straniero che lo vuole fortemente. E su Ionita…”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“La concorrenza della Premier e Bundesliga è forte, per questo potrebbe essere un mercato fatto soprattutto di giocatori italiani. In Serie B ci sono almeno 20 giocatori molto bravi e adatti a palcoscenici diversi. Zielinski? Dal punto di vista tecnico gli consiglierei Sarri e quindi il Napoli, ma Klopp è da gennaio che parla col ragazzo. Piotr vede la Premier League come una grande opportunità, potrebbe guadagnare circa 2 milioni a Liverpool. 

artur ionita

Lapadula? Juventus e Napoli si fanno i dispetti, è una situazione abbastanza particolare. Saponara? C’è una squadra straniera particolarmente interessata da un mese e mezzo. Quando cederanno il primo giocatore, potrebbero prenderlo. Potrebbe però rientrare anche nei progetti del Milan. Cristiano e Aurelio sono imprevedibili, ma dipenderà molto anche dal modulo. Ionita? A noi piace tanto, non so se è nelle nostre possibilità. Bisogna trovare calciatori che vedano Empoli come opportunità e non come ripiego. Acquisto del Napoli e prestito biennale ad Empoli? Mi piacerebbe questa soluzione. Non ho parlato con De Laurentiis. È un giocatore di grande fisicità e dinamismo, potrebbe essere una scelta giusta per noi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsi, presidente Empoli: "Klopp parla con Zielinski da gennaio. Saponara? C'è un club straniero che lo vuole fortemente. E su Ionita..."

Impostazioni privacy