Atalanta, parla Sartori: “Il Napoli ha una priorità: Sportiello è l’ideale. Kessiè? Non so se piace”

Durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Crc, è intervenuto il direttore sportivo dell’Atalanta Giovanni Sartori che ha fatto il punto del mercato dei bergamaschi. diversi i giocatori nerazzurri seguiti da molti club prestigiosi, tra cui anche il Napoli che aveva opzionato Marten De Roon. Ecco le parole del ds:

“De Roon è un giocatore straordinario e chi lo prenderà, farà un grande affare perché ha un valore tecnico e tattico importante. Il Napoli aveva un’opzione morale sul calciatore, il club azzurro ha sempre una priorità su tutto visti i nostri rapporti”.

Sportiello

Non solo il centrocampista olandese. Il club azzurro segue anche Sportiello e Kessiè: “Sportiello sarebbe l’ideale per il Napoli perchè è un portiere affidabilissimo e sono convinto anche che il futuro della Nazionale sarà suo insieme a Donnarumma e Perin. Kessié? Non so se al Napoli piaccia. Abbiamo visto il club azzurro spesso accreditato a Bergamo e a Cesena per cui conosce bene ogni calciatore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta, parla Sartori: "Il Napoli ha una priorità: Sportiello è l'ideale. Kessiè? Non so se piace"

Impostazioni privacy