L’agente di Lapadula non ci sta: “La verità è che noi stiamo aspettando la mossa dei club!”

È uno dei tormentoni di questo calciomercato, la prossima destinazione di Gianluca Lapadula sta facendo discutere e non poco. Il centravanti del Pescara sta infatti decidendo quale sia la migliore proposta possibile e a quale club di conseguenza legarsi, ma l’attesa diventa sempre più snervante.

Ecco perché per fare chiarezza sulla situazione, l’agente dell’attaccante, Gianluca Libertazzi, ha rilasciato delle dichiarazioni a gianlucadimarzio.com, rivelando un’interessante retroscena sul motivo di questa lunga attesa: “Ci tenevo a fare solo un po’ di chiarezza sul futuro di Gianluca Lapadula. Stiamo leggendo e ascoltando di tutto su questa sua decisione, persino che lui sta tirando troppo la corda. Nessuno, però, ha pensato che in realtà fossimo noi ad aspettare risposte dai club interessati. Com’è giusto che sia nel calciomercato, peraltro appena iniziato, ci sono delle trattative e le trattative sono bilaterali.

lapadulaChiediamo quindi rispetto per la decisione di un giocatore che sta valutando cos’è meglio per il suo futuro. Quando Gianluca riceverà tutte le informazioni necessarie per scegliere, allora si esprimerà definitivamente. Ovviamente insieme al Pescara che detiene il suo cartellino“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Lapadula non ci sta: “La verità è che noi stiamo aspettando la mossa dei club!”

Impostazioni privacy