Ag. Leandrinho: “Ancora nessuna firma, ma il Napoli si deve muovere. C’è il rischio concorrenza”

Durante la trasmissione radiofonica Si gonfia la rete è intervenuto Joao Santos, agente di Leandrinho, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla trattativa tra il suo assistito ed il Napoli: “Fino ad ora non ha firmato nulla, c’è l’accordo verbale”.

“I documenti sono stati inviati, quando firma la società e la madre e il padre allora è ufficiale. Fino ad ora è stato un cammino molto positivo. Nelle prossime ore o nella prossima settimana ci sarà la firma, dipende tutto dall’avvocato del Napoli. Siamo solo in attesa, i documenti sono stati inviati, poi verranno rispediti firmati. Il Napoli deve pagare il cartellino al Ponte Preta, perchè a ottobre diventa un professionista”.

leandrinho.5

Santos avverte il Napoli che rischia di perdere il giocatore se non si chiude la trattativa il prima possibile vista la forte concorrenza per il brasiliano: “Se il Napoli non chiude adesso andrebbe incontro ad una feroce concorrenza. Il prezzo prestabilito è di 400 o 500 mila euro. Siamo in attesa che il Napoli invii la mail al Ponte Preta e che club brasiliano la rispedisca firmata, da quel momento sarà un affare definitivamente concluso”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Leandrinho: "Ancora nessuna firma, ma il Napoli si deve muovere. C'è il rischio concorrenza"

Impostazioni privacy