Bruno Uvini può approdare in Liga: lo segue il Betis

Il mercato in uscita, si sa, è spesso importante quanto quello in entrata. Anche perché bisogna consegnare a Sarri una rosa omogenea, da poter allenare in maniera tranquilla senza troppi problemi. La nuova indiscrezione di mercato è quella riportata da Tuttomercatoweb: Bruno Uvini può approdare nella Liga Spagnola. Il difensore del Napoli a fine prestito dal Twente, è seguito dal Betis Siviglia che vuole chiudere un doppio colpo col brasiliano e Felipe Alejandro Gutiérrez. I due hanno giocato lo scorso campionato con la maglia del Twente.

Uvini sembra esser rinato nella sua esperienza in Eredivisie: dopo la non felice avventura con la maglia del Napoli condita da numerosi prestiti, il brasiliano si è ritagliato uno spazio importante col club olandese totalizzando 20 presenze con un gol all’attivo.

Bruno Uvini

Ora il difensore può iniziare una nuova avventura in Spagna con la maglia biancoverde del Betis Siviglia: con il rientro al Napoli dopo il prestito al Twente, Uvini lascerà nuovamente il club partenopeo per giocatore con l’altra squadra di Siviglia, che ha chiuso il campionato al decimo posto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruno Uvini può approdare in Liga: lo segue il Betis

Impostazioni privacy