Tuttosport – La Juventus ritorna all’assalto per Hamsik! Pronta una super offerta per averlo

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dall’edizione odierna di Tuttosport: la Juventus potrebbe ritornare all’attacco per Marek Hamsik esattamente un anno dopo il primo tentativo respinto dal Napoli.

Il calciatore, infatti, già un anno fa era finito nel mirino dei bianconeri, con il Presidente De Laurentiis che confermò tale trattativa nei primi giorni di settembre, a mercato chiuso. La Juventus, all’epoca, offrì 30 milioni di euro, ma il Napoli respinse anche per ripicca per il rifiuto ricevuto per Rugani.

hamsik testa altaOra la trattativa – secondo l’edizione odierna di Tuttosport – potrebbe riprendere quota, soprattutto viste le dichiarazioni dell’agente del calciatore slovacco. Marotta sarebbe disposto a offrire addirittura 40 milioni di euro al Napoli per ‘Marekiaro’. La Juventus pare abbia messo nella lista degli acquisti prima Hamsik rispetto ad André Gomes.

Il centrocampista portoghese, infatti, non sta disputando un grandissimo europeo, a differenza di Hamsik. E poi c’è da aggiungere che il numero 17 del Napoli conosce a memoria il campionato italiano. Infine – conclude l’articolo di Tuttosport -, i buoni rapporti tra le due società potrebbe favorire la trattativa. In ogni caso, il Napoli farà di tutto per trattenere lo slovacco.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport - La Juventus ritorna all'assalto per Hamsik! Pronta una super offerta per averlo

Impostazioni privacy