SKY – ADL ha le idee chiare su Hamsik, ora si pensa ai rinnovi in difesa. Trattative Soriano-Herrera in parallelo

A Sky Sport il punto sulle situazioni di mercato del Napoli. Prima di tutto il futuro del capitano azzurro Marek Hamsik: “Per quanto riguarda Marek Hamsik, De Laurentiis è stato molto chiaro: non ha bisogno dell’Europeo per mettersi in mostra, si siederanno al tavolo per il rinnovo ma il futuro è partenopeo”.

Per il reparto difensivo, il club azzurro lavora sui rinnovi dei contratti di Raul Albiol e di Kalidou Koulibaly: “In casa Napoli si ragiona per i rinnovi, da Albiol a Koulibaly. È ovvio che per quest’ultimo bisogna riprendere un rapporto che si è incrinato. Poi vedremo se il Napoli vorrà davvero prolungare il contratto al senegalese, anche perché il presidente ha sempre detto di no al Chelsea in queste ore”.

herrera

Per il centrocampo il Napoli segue diverse piste, dal messicano Hector Herrera del Porto a Roberto Soriano della Sampdoria: “Herrera? Il Porto opera sempre in un certo modo sul mercato: la cifra che chiede la pretende fino all’ultimo, 20 milioni più 5 di bonus facilmente raggiungibili. Per questo l’operazione non è così facile, l’offerta è di 15 milioni più bonus. L’obiettivo del Napoli è trovare l’accordo totale con il giocatore per mettere pressione al club detentore del cartellino. Altro nome caldo per il centrocampo azzurro è quello di Roberto Soriano, un anno fa è stato molto vicino al Napoli, ma adesso si sta insistendo. La contropartita Valdifiori può tornare utile a De Laurentiis che sta cercando due pedine per la mediana. Le trattative di Herrera e Soriano procedono assolutamente in contemporanea”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - ADL ha le idee chiare su Hamsik, ora si pensa ai rinnovi in difesa. Trattative Soriano-Herrera in parallelo

Impostazioni privacy