Napoli, parte il valzer dei portieri: Reina è la certezza, ghiotto intreccio per Sepe

Il Napoli è al momento tra le società di A più attive sul mercato: i dirigenti azzurri si stanno muovendo per regalare al tecnico Maurizio Sarri una rosa di livello per essere competitivi sia in campionato che nelle coppe. Per la prossima stagione tutti i ruoli vedranno della facce nuove, compreso il reparto portieri.

La certezza del Napoli si chiama Pepe Reina: lo spagnolo è ormai diventato uomo simbolo del Napoli, visto il suo carisma e il suo amore per la città partenopea. Vero leader sia fuori che dentro il campo. Con Reina titolare il Napoli cerca un portiere che possa alternarsi e crescere insieme all’ex Bayern Monaco.

Sportiello

Come conferma oggi anche Gazzamercato, con la partenza di Rafael e il ritorno di Gabriel al Milan, il Napoli segue diverse alternative come secondo portieri: il nome più gettonato è quello di Marco Sportiello dell’Atalanta. I bergamaschi seguono il portiere azzurro Luigi Sepe, rientrato dal prestito alla Fiorentina: azzurri e nerazzurri potrebbero intavolare una trattativa che può coinvolgere i due portieri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, parte il valzer dei portieri: Reina è la certezza, ghiotto intreccio per Sepe

Impostazioni privacy