Il Mattino – Napoli, pronto il rinnovo per Hamsik! Ma non è l’ingaggio il vero problema da risolvere

Le parole di Venglos, procuratore di Hamsik, continuano a tenere banco in casa Napoli e sui maggiori quotidiani di oggi. Le dichiarazioni dell’agente nascondono, in realtà, una volontà ben chiara: arrivare alla trattativa per il rinnovo con il Napoli con l’arma delle offerte arrivate per lo slovacco.

E a chiarire l’intera situazione intorno alla vicenda legata a Marek Hamsik è l’edizione odierna de Il Mattino. Il quotidiano napoletano si sofferma su quella che sarà la trattativa tra lo slovacco e il Napoli per il rinnovo, sottolineando come le dichiarazioni dell’agente non abbiano di certo favorito il clima tra le due parti. Il prossimo contratto – scrive Il Mattino – sarà probabilmente l’ultimo importante per Marekiaro, lo sanno bene Venglos e il club partenopeo.

hamsik villarreal mertens napoliPotrebbe essere il contratto che legherà Hamsik a vita al Napoli, visto che Giuntoli e De Laurentiis vorrebbero prolungare l’accordo fino al 2020. E tra quattro anni saranno trentatré le candeline da spegnere. L’ingaggio salirebbe dagli attuali 2,1 milioni a stagione a 2,5 milioni all’anno. Le parole dell’agente, però, nascondono anche un forte interesse da parte di alcuni club inglesi disposti a fare di tutto per averlo.

I problemi – conclude Il Mattino – per chiudere la trattativa ci sono, ma verranno presumibilmente risolti nelle prossime settimane. Marek si aspetta, come è ovvio che sia, un riconoscimento per la fedeltà mostrata in questi anni ai colori azzurri. La verità è che l’aspetto economico non è di certo un problema; Venglos si aspetta delle certezze su un punto: non vuole vedere ridimensionato il ruolo in campo del suo assistito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Napoli, pronto il rinnovo per Hamsik! Ma non è l'ingaggio il vero problema da risolvere

Impostazioni privacy