Il Mattino – Il Napoli non vuole più aspettare Lapadula. Entro domani dovrà decidere se accettare

Altro nome caldo in casa Napoli è certamente quello di Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara, autore di una stagione indimenticabile con i bianco-azzurri. Giuntoli e De Laurentiis vogliono a tutti costi portarlo all’ombra del Vesuvio per consegnare a mister Sarri una valida alternativa a Higuain.

 

giuntoliVolerlo, però, non significa aspettarlo all’infinito. L’edizione odierna de Il Mattino fa chiarezza proprio su questo punto, ovvero i tentennamenti del calciatore nell’accettare la destinazione. Giuntoli domani telefonerà Alessandro Moggi (procuratore del calciatore) per conoscere una volta per tutte la decisione di Lapadula.

Il Napoli, in pratica, lancia l’ultimatum all’attaccante e al suo entourage. Il club partenopeo, infatti, sembra parecchio infastidito dall’atteggiamento di Lapadula – conclude Il Mattino -, visto anche l’accordo trovato già da tempo con il Pescara sulla base di 12 milioni di euro, incluso Caprari.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Il Napoli non vuole più aspettare Lapadula. Entro domani dovrà decidere se accettare

Impostazioni privacy